mercoledì 25 dicembre 2013

Babbo Natale segreto!

Carissimi,

Evviva! Finalmente questa notte è stato svelato l'arcano del  "Babbo Natale segreto"!!!!!

Mi chiederete:  Ma cos'è? Il Natale ti ha da dato in testa??? No, niente di tutto ciò.

Adesso vi spiego:
come sapete ho uno shop on-line tramite Etsy.com (raggiungibile qui) e faccio parte della community Etsy Italia Team dove è stato organizzato dalla simpaticissima: Roberta (Biberta, date uno sguardo al suo shop, fa delle cose carinissime), il "Babbo Natale segreto"
"Di cosa si tratta?Il Babbo Natale segreto è una simpaticissima iniziativa che serve a creare dei legami tra i membri del team… ma ha anche scopo “promozionale” in quanto possiamo far conoscere i nostri prodotti a un altro membro del team che può così verificare e toccare con mano la bellezza e la qualità dei nostri prodotti :DConsiste in un piccolo scambio di regali tra membri del team che aderiscono a questa iniziativa: chi partecipa, invierà una delle proprie creazioni ad un altro partecipante “sorteggiato” e, a sua volta, ne riceverà una da un altro membro del team (non lo stesso a cui si invia!). Apriremo tutti insieme il regalino il giorno di Natale :D e potremo anche mostrare a tutti una foto di quello che abbiamo ricevuto :)"

Dopo il mega-cenone, festeggiato a casa di mia sorella, che abita accanto, insieme a tutta la mia famiglia, tra tante  prelibatezze, tanti dolci, vini, spumanti e quant'altro, fino a quasi scoppiare, e tantissima allegria e risate a non finire (guardate come ero ridotta, sembro una reduce del dopo sbornia), sono corsa dopo la mezzanotte a casa, insieme a mio figlio per scartare i regali ricevuti, non vedevo l'ora, ero curiosissima di vedere il mio regalo:

Ecco, la busta:


mentre leggevo il biglietto:



ed ecco il regalo, dei bellissimi orecchini personalizzati per me dalla dolcissima Lara di MinnieItaly


mi piace anche il colore, quello della speranza!!!!!



E subito indossati, li adoro. 
Che ne dite, sono splendidi vero????


Dopo aver scartato tutti i regali, siamo tornati di nuovo a casa di mia sorella per mostrarli a tutti e per continuare a festeggiare!!!!

Buon Natale ed un forte abbraccio sincero a tutti!!!

Nancy


10 commenti:

  1. Tantissimi cari auguri!!! Hai ricevuto un regalo carinisismo, di un colore benaugurante!

    RispondiElimina
  2. Oh, ora riesco a commentare, blogger alle volte è un po' matto...
    Che bella iniziativa! Io sono appena arrivata nel gruppo e me la sono persa... vabbè, imparerò! un abbraccio e tanti auguri!

    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che te la sei persa Silvia, se si organizzerà qualunque altra iniziativa ti informerò. Rinnovo gli auguri.
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Cara Nancy perdona il ritardo! In Soffitta non si smete mai di lavorare..anche oggi ma mi son fermata un pochino per venrivi a trovare è ti trovo in slpendida forma con un sorrsio che contagia..bel regalino hai avuto..hai visto chemagia questo mondo virtuale?..Tantissimi auguri di queste feste appena iniziate..che siano per te le piu magiche! Buon NAtale!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piera, in ritardo.... ma, non lo dire proprio, mi dispiace solo che sei stata poco bene, spero solo che ti sei ripresa del tutto, te lo auguro con tutto il cuore!!!
      Cara, io.... splendida forma...non direi, come ho scritto sopra: (guardate come ero ridotta, mi sembro una reduce del dopo sbornia), dopo tanto mangiare e bere sembro una matta!
      Rinnovo gli auguri!!!! Bacioni

      Elimina
  4. un regalo carinissimo davvero!!!!! auguri di cuore per un anno pieno di soddisfazioni, un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory, grazie mille! Ricambio e rinnovo gli auguri!
      Abbracci

      Elimina