sabato 15 giugno 2013

Artistic frame

Ciao amiche,

vi  faccio vedere una delle cornici che ho dipinto e che ho usato per un'esposizione in uno studio fotografico qualche tempo fa.


Come potete vedere, spesso traggo ispirazione dai fiori. Sarà perchè mi piacciono? :)


Questa cornice di legno grezzo ha una forma abbastanza inusuale. Non ho voluto fare un portafoto o una cornice per i quadri: essendo molto decorata già così diventa un quadro, non c'è bisogno d'altro.

Per realizzarla ho usato tante tecniche diverse tutte insieme: ad esempio, per dare quella consistenza materica in rilievo ho modellato a mano con delle paste apposite i fiori, dopodichè li ho dipinti con vernici e colori acrilici e metallici.

Appena avrò un po' di tempo ne farò delle altre, anche perché ne voglio qualcuna per me, da appendere nel mio soggiorno!

A presto, bye!



Nessun commento:

Posta un commento