sabato 8 giugno 2013

Benvenuti!

Ciao a tutti!!

                    Vi dò il benvenuto sul mio blog, ho iniziato questa avventura per condividere la mia grande passione per tutto quello che riguarda le creazioni artigianali, la pittura e l'arredamento, spaziando tra gli stili shabby chic, provenzale, country e gustaviano. Spero che gli appassionati come me lo trovino interessante, partecipando alla discussione ed esprimendo le proprie opinioni.

                    Intanto, vi dò un piccolo assaggio di una delle tante mie creazioni!


                Era un semplice scatolino di legno grezzo, avete presente di quelli che si richiudono con la calamita? Per la verità era abbastanza anonimo, mi  piaceva la sua forma ovale e mi sono chiesta: "Cosa posso fare per renderlo unico?". Non volevo trasformarlo con il solito decoupage, volevo qualcosa di più artistico. Ho preso i pennelli, i colori ad olio che uso per dipingere i miei quadri, delle vernici che avevo in casa, mi sono ispirata guardando le rose del giardino... et voilà! Dipinto come fosse un quadro, poi l'ho foderato internamente con la carta vellutata ed adesso è sul mio tavolino da thè come contenitore per le bustine!
              Questa potrebbe essere un idea  per fare un piccolo pensiero da regalare ad cara amica o parente  in qualunque occasione si presenti.

Cosa ne pensate?

A presto per altre novità, stay tuned!





Nessun commento:

Posta un commento