mercoledì 26 giugno 2013

La scatola in fiore!


Oggi vi porto nel mio angolo preferito, che mi è molto caro:

l'angolo del thè...




...trasformabile all'occorrenza ne "l'angolo del caffè"!




Ovviamente sempre circondata dai fiori...



...e anche dalle mie creazioni!






Questa volta i fiori si sono posati sullo scatolo che ho creato:
è una proposta come idea regalo,
può essere usato come porta gioielli,
come porta bustine del thè o dello zucchero
o semplicemente da soprammobile,
insomma, come preferite.

Scatolo di cartone, trattato con il primer e dipinto con colori acrilici. Il fiore è di tessuto - per dargli una consistenza rigida ho seguito lo stesso procedimento che ho usato per lo scatolo - modellato a mano. 
Infine ho passato la vernice di finitura  per dare un pò di luce e per proteggere il tutto.

Che ne dite, fa la sua bella figura nel mio angolo?

Vi piacerebbe averlo?

A presto per le prossime novità!!!

Nessun commento:

Posta un commento